Nello scenario competitivo attuale si richiedono soluzioni software gestionali per eCommerce in grado di semplificare lo scambio di dati e automatizzare le procedure di vendita. Poter contare su una value proposition innovativa e di qualità, infatti, non basta più per imporsi come leader nel proprio settore di appartenenza. Motivo per cui non solo è necessario “allestire una buona vetrina” agli occhi dei clienti, ma bisogna saperla anche usare nel modo più strategico ed efficace per massimizzare i profitti.
Con i passi da gigante che sta facendo l’automazione di processo, oggi le aziende devono poter vendere di più e anche meglio di ieri. Per raggiungere questo obiettivo la tecnologia a disposizione esiste già. Occorre solo puntare sullo strumento vincente con l’aiuto del giusto partner tecnologico.
Con il suo software as a service (SAAS), Quista offre ai suoi clienti l’innovazione necessaria per abilitare un nuovo modello di crescita nelle vendite online. La sua piattaforma SaaS per il commercio elettronico accelera i tempi di attraversamento di un ordine e riduce il rischio di errori nel processo di procurement. Contare su una tecnologia smart, sicura e dalle alte prestazioni in termini di velocità e flessibilità, offre alle aziende tutti i vantaggi di un’architettura eCommerce moderna, cloud-native e omnichannel.