Sei un nostro cliente?

Riserviamo un portale sul quale fare tante cose, anche richiedere assistenza!

Ticket assistenza on-line

Portale Clienti B2B Quista

 

I clienti con un Contratto Basic Support hanno la possibilità di aprire online un ticket di assistenza tecnica dal proprio Portale Clienti B2B.

Il cliente, accedendo al portale con le proprie credenziali, può:

  •  Inserire nuovi ticket
  • Verificare lo stato di lavorazione dei ticket aperti
  • Visualizzare lo storico i ticket chiusi

Se si necessita di supporto sull’utilizzo del Portale, scrivere a info@intit.it oppure chiamare 0775.224453

Ticket assistenza telefonica

Teleassistenza

 

Per ricevere assistenza telefonica, è possibile usufruire del sistema di teleassistenza, attivo nei seguenti orari:
dal Lunedì al Venerdì: 09:00- 12:30/ 15:00-18:30

Telefono: 0775.224453 – interno 3
Call center Daily: 848.800.867

Se non si è dotati del programma di teleassistenza, è possibile scaricarlo dal link

Se le linee sono occupate, è possibile lasciare un messaggio in segreteria oppure scrivere a servicedesk@intit.it, il sistema genererà in automatico un ticket di assistenza.

Con il nostro servizio di assistenza non ti sentirai mai abbandonato!

Abbiamo apprezzato del team di sviluppatori Quista la costante comprensione delle nostre specifiche esigenze e l’immediata proposta di una soluzione, ma anche la chiarezza nel suggerire cosa fosse più efficace per noi.

 

Dott.ssa Stefania Solidoro
Responsabile Marketing ELDIS Srl

Guida assistenza Quista

Consulta la guida a te dedicata e scopri passo passo come richiedere assistenza

 

Demo Quista

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