Il mondo del Business to Business: la velocità delle transazioni, scambio di dati e documenti, è diventato il vero valore, che determina la competitività nel mercato
In questo scenario i nuovi strumenti di gestione digitale diventano ancora più importanti per il governo dei propri affari e le interazioni con i propri clienti, fornitori, commerciali.
Quista Ecommerce solution si approccia per il 5′ anno consecutivo al Netcomm Forum 2019 apportando le proprie innovazioni per la connessione delle aziende nell’era del 4.0.
Il nuovo B2B si arricchisce di strumenti interattivi come il Chatbot e si adegua alla normativa del GDPR con una certificazione, garantendo la corretta transazione dei dati secondo l’ultima normativa europea in materia di privacy.
Si implementa l’area di R&D per lavorare sui progetti legati all’ IoT ed Intelligienza artificiale, in modo da avvicinarsi sempre di più al cliente, per diventare un’organizzazione realmente incentrata sull’utente finale, che consenta loro di recepire le giuste esigenze, ricevendo ed elaborando le informazioni dai sensori IoT nei prodotti fisici.
Il livello di informazioni disponibili e la facilità con cui questo può essere allineato con l’offerta di e-commerce B2B significa che ignorare la tendenza dell’IoT non è consigliabile.
L’IoT farà parte del futuro dell’e-commerce B2B, quindi iniziare a considerare i modi migliori per integrarlo nel business potrebbe essere una mossa vincente.
Questa e tante altre novità nella nuova release, che si può visionare in anteprima presso lo stand A19 del Netcomm di Milano
Puoi prenotare anche una demo riservata a questo indirizzo mail: marketing@intit.it o telefona al 0775.224453 interno 2 – ufficio marketing
Quista è una soluzione INTIT srl