INTIT e VM Sistemi per il web con l’ Ecommerce B2B integrato a SAP Business One

Quista E-commerce solution si arrichisce di una nuova ed importante Partnership con l’azienda di Faenza, VM Sistemi.

Nando Alfonso AD INTITQuista Ecommerce B2B è una piattaforma erogata in SaaS Cloud, ideata per digitalizzare tutti i processi Commerciali delle aziende B2B, semplice e intuitiva, rappresenta una suite matura, leader sul mercato nazionale per attivare Portali Aziendali a supporto dei Clienti e degli Agenti.

Migliora i processi di raccolta Ordini, riduce drasticamente i tempi di evasione, azzera i margini di errore, determina un aumento in efficienza e condivisione delle informazioni di natura logistica, commerciale, amministrativa e finanziaria per i Clienti e gli Agenti in mobilità. I Clienti che adottano Quista B2B, rilevano immediatamente un enorme vantaggio competitivo, forniscono un elevato livello di servizi ai propri Clienti in Italia e nel mondo, attraverso i plus di multi Valuta e Lingue. Quista B2B è completo dell’integrazione con uno dei principali ERP internazionali, SAP Business One.

Siamo felici e orgogliosi della partnership con VM Sistemi, uno dei player storici del settore ERP in Italia, abbiamo lavorato con immediata passione con il Presidente Ceroni fin subito, a lui rivolgo un particolare ringraziamento”.

Nando Alfonso, AD INTIT, azienda IT proprietaria di QUISTA Ecommerce

 

Gian Domenico Ceroni VM SistemiCome per tutti i trend tecnologici, anche nella Distribuzione cresce in modo graduale e costante l’attenzione al web, che significa B2B ma anche B2C. Quindi sempre più coinvolgimento del cliente finale, sia sfruttando i web store dei colossi del mercato consumer, quali ad esempio eBay e Amazon, sia attraverso piattaforme web proprietarie e «superspecializzate». L’obiettivo principale è sempre lo stesso: la fidelizzazione del cliente. La strategia è aumentare la qualità del servizio attraverso l’arricchimento delle informazioni da trasmettere come valore aggiunto.

Per raggiungere questi obiettivi con i quali arricchire maggiormente la qualità dell’offerta degli operatori del comparto della Distribuzione, abbiamo attivato una software selection. Per completare le nostre soluzioni verticali basate su SAP Business One con una app per l’e-commerce B2B abbiamo scelto Quista, sviluppata da Intit, avendone fin da subito apprezzato l’alto livello tecnologico. Sempre attenti all’evoluzione del mercato, uno dei requisiti delle soluzioni che iperintegriamo per rispondere ai bisogni dei nostri Clienti è infatti quello del massimo sfruttamento dello stato dell’arte tecnologico. Oltre a questo, riteniamo che Intit sia un’azienda dinamica, che è stata pronta a recepire tutti i gli specifici bisogni dei settori della Distribuzione a cui ci rivolgiamo.”

Gian Domenico Ceroni, President & CEO VM Sistemi, iperintegrator soluzioni ICT che ha sviluppato soluzioni ERP verticali per il settore della Distribuzione, basate su SAP Business One